le situazioni-scene più eccitanti del cinema brassiano

(1/2) > >>

deco:
Approfondendo e analizzando maggiormente il topic precedente e il cinema erotico di brass, vi chiedo quali sono le situazioni, le scene maggiormente eccitanti, erotiche nel cinema erotico del Nostro...io dico la scena degli scambisti in fermo posta quando la moglie si abbandona al piacere dei sensi,lo spogliarello della caprioglio in paprika prima del bagno,l'amplesso fra il prete di colore e la Koll in così fan tutte, quella tra la sandrelli e la branciaroli che si osservano nello specchio-mdp, l'amplesso fra serena grandi e patrick mower sulla nave dopo che salines le ha palpato i seni.....

dan880:
il pissing di stefania sandrelli nella calle di venezia (la chiave); la casalinga che s'improvvisa telefonista erotica (fermo posta tinto brass); il bel culone di silvia rossi che emerge sotto la gonnella di tennista (fallo).

turbinio:
Concordo con quelle già elencate....

Sbaglio o in "Così fan tutte"  c'è una scena in cui Claudia Koll si fa il bidet? Ho un vuoto di memoria,il film non lo vedo da 10 anni....devo rivederlo in questi giorni... :)

Aggiungo:
La ventenne Anna Ammirati in bicicletta che mostra il culo  in "Monella"

Frank Costello:
La scena iniziale dell'incontro tra Diana-Claudia Koll e Branciaroli in Cosi' Fan Tutte
Tutta Teresa Ann Savoy in Salon Kitty
Il pissing di Stefania Sandrelli ne La Chiave
La scena lesbo di Paprika e quella di Madame Colette con la Caprioglio

Alkasezer:
Lo stupro della moglie di Proculo (non ho idea di come si chiamasse l'attore) in Caligola ;D

Navigazione

[0] Indice dei Posts

[#] Pagina successiva