Nocturno
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Febbraio 09, 2010, 07:25:12 am

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
Il nuovo forum di Nocturno è finalmente online!!
375571 Posts in 17975 Topics da 2524 Utenti
Ultimo Utente: pin964
* Home Help Ricerca Login Registrati
Nocturno  |  Nocturno cinema  |  NOCTURNO CINEMA  |  Topic: gli implacabili - enzo castellari
Pagine: [1] 2 3
Stampa
Autore Topic: gli implacabili - enzo castellari  (Letto 2525 volte)
john blutarsky
kolossal

DON'T PANIC

Guarda Profilo
« il: Marzo 28, 2007, 05:24:50 pm »

ANSA) - FIUMICINO (ROMA), 28 MAR - Nel '66 il western lo rese famoso ed e' proprio a questo genere di film che Franco Nero punta per il suo ritorno al cinema. 'Siamo gia' a buon punto. Il sogno di tornare al cinema con un western sta per realizzarsi - ha detto l'attore all'aeroporto di Fiumicino - sara' diretto da Enzo Castellari, regista con il quale ho gia' girato 'Jonathan degli orsi'. 'Al momento c'e' anche un titolo provvisorio, 'Gli implacabili', ma io preferirei 'L'angelo, il bruto e il saggio'.

ancora un'altra falsa partenza o sarà la volta buona?
qualcuno ha qualche informazione a riguardo? Huh?
« Ultima modifica: Aprile 02, 2009, 09:55:02 am da john blutarsky » Loggato

Wenn ist das Nunstück git und Slotermeyer? Ja! ... Beiherhund das Oder die Flipperwaldt gersput.
convertito
kolossal

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Marzo 28, 2007, 06:24:32 pm »

L'angelo, il bruto, il saggio? no, via, meglio Gli implacabili! poi se lo girano va bene un titolo purchessia...
Loggato
iochisono
kolossal

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 28, 2007, 06:25:38 pm »

ANSA) - FIUMICINO (ROMA), 28 MAR - Nel '66 il western lo rese famoso ed e' proprio a questo genere di film che Franco Nero punta per il suo ritorno al cinema. 'Siamo gia' a buon punto. Il sogno di tornare al cinema con un western sta per realizzarsi - ha detto l'attore all'aeroporto di Fiumicino - sara' diretto da Enzo Castellari, regista con il quale ho gia' girato 'Jonathan degli orsi'. 'Al momento c'e' anche un titolo provvisorio, 'Gli implacabili', ma io preferirei 'L'angelo, il bruto e il saggio'.

so che enzo al momento è in almeria impegnato a fare lezione in una sorta di scuola di regia o roba del genere
Loggato
schramm
kolossal

today I'm dirty, but tomorrow I'll be just dirt

Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Marzo 28, 2007, 06:47:41 pm »

poi chi dirigerebbe davvero un film con un titolo come gli impacabiliGrin Grin Grin
Loggato

...ma anche no
za-lamort
kolossal

quando ti vedo, panjamereo

Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Marzo 29, 2007, 04:26:14 am »

poi chi dirigerebbe davvero un film con un titolo come gli impacabiliGrin Grin Grin

Il titolo americano dovrebbe essere the Badlanders.Quello cretino che fa il verso a il buono,ilbrutto etc pare lo avesse proposto Mickey Rourke(trovo strano infatti che Nero abbia detto una cosa del genere),che avrebbe dovuto fare il film.

so che enzo al momento è in almeria impegnato a fare lezione in una sorta di scuola di regia o roba del genere

sapevo che stava insegnando ma non in Almeria.
Loggato

Hammer
kolossal

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 29, 2007, 06:20:00 am »

sapevo che stava insegnando ma non in Almeria.
sì, alla nuct di roma
Loggato

io ve lo ripeto, tenetevi forte alle sedie..
keoma
kolossal

Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Marzo 29, 2007, 08:37:04 am »

Dopo aver visto "Stryker" e "Hammerhead" (strepitosi) ho la speranza che il buon Enzo G. possa fare ancora tantissimo... Certo Jonathan lo disprezzo, ma sono fiducioso. Peccato sto progetto sia un po' diventato una barzeletta e la non presenza del mitico Rourke è un punto di sfavoro. Quel ragazzone rende oro anche la merda più schifosa.  Grin
Loggato

"E' finito il tempo delle mele, puttana!"
Meo
kolossal

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: Marzo 29, 2007, 09:04:57 am »

Pochi giorni fa ho letto la lista dei film che hanno ricevuto gli incentivi dallo stato e c'era anche Gli Implacabili, quindi potrebbe essere la volta buona.
Loggato

CANI ARRABBIATI - Il Cinema di genere in Italia
http://www.caniarrabbiati.it
Cinevisioni
kolossal

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Marzo 29, 2007, 09:33:59 am »

... Certo Jonathan lo disprezzo,...

Perchè?A parte David Hess(che in quel contesto mi è sembrato davvero ridicolo) mi è parso  un ottimo tentativo di aggiornare il buon vecchio spaghetti-western inserendo nel classico stile di Castellari qualche elemento di moderno western ecologista alla "Balla coi lupi".
Loggato
Stefano Jacurti
cortometraggio
**

Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #9 il: Marzo 30, 2007, 02:18:25 am »

Sono ultra felice di questo! E vai alla grande con gli implacabili! E' vero se ne parlava da parecchi anni, comunque nel nostro piccolo ci siamo prima noi! ih ih ih!
 Smiley Wink
http://infernobianco.spazioblog.it/

« Ultima modifica: Marzo 30, 2007, 12:29:27 pm da Stefano Jacurti » Loggato
za-lamort
kolossal

quando ti vedo, panjamereo

Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Marzo 30, 2007, 07:28:32 am »

ehm...

Loggato

caan
spot
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Giugno 13, 2007, 01:25:49 am »

Dalla Spagna arrivano voci che fanno ben sperare.

Qualche giorno fa Castellari ha parlato dei suoi progetti a un suo fan spagnolo. E il fan ha riportato tutto su un forum dedicato agli spaghetti western.
Se ho capito bene, le buone notizie sono due:
1. L'accordo con i finanziatori è stato raggiunto. Gli implacabili si farà e sarà girato in Alicante.
2. Castellari sta per chiudere un contratto per sei spaghetti western per la televisione (italiana o spagnola?). Anche questi film saranno girati in Alicante e avranno come protagonista Franco Nero.

Poi Castellari è andato al cinema con una blogger, Lady Speiner (a vedere Pirati dei Caraibi 3). Anche a lei ha parlato dei suoi progetti. E anche lei ha scritto tutto sul suo blog:

"Depuès Enzo me contò sus proyectos cinematográficos. Uno de ellos se rodaría en Alicante, y sería un "wenster del horror" como èl lo llama, y saldrían muchos famosetes haciendo de extras, entre ellos un trío vaquero formado por Tarantino, Rodríguez... ay, no me acuerdo del otro. Del que sí me acuerdo es de Argento, que sòlo ponía una condiciòn para hacer la peli: que èl pudiera llevar su propio vestuario. Ya se me hace la boca agua de pensar en la cara de malote de Argento haciendo de vaquero con su propia ropa. Yo eso no me lo pierdo".

Credo che si riferisca a Gli implacabili, ma non ne sono sicuro.
Comunque qui c'è il post di Lady Speiner:
http://lasaventurasdeladyspeiner.blogspot.com/2007/05/mis-tardes-con-castellari.html

E qui le discussioni sul forum spagnolo:
http://groups.msn.com/elspaghettiwestern/general.msnw?action=get_message&mview=0&ID_Message=5042&LastModified=4675624347071050738

http://groups.msn.com/elspaghettiwestern/general.msnw?action=get_message&mview=0&ID_Message=5443&LastModified=4675626066188659047
Loggato

Film più atteso: No country for old men
ash
kolossal

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Giugno 13, 2007, 08:47:20 am »

dove l'ho già sentito...ah si su libero era inserito nella lista degli sprechi dei finanziamenti ai registi comunisti..
Loggato

"Bisogna farsene una ragione: è stato il popolo a scegliere. Una massa di succhiacazzi ignoranti."
Joe R. Lansdale
DIFFORME
kolossal

Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Giugno 13, 2007, 05:44:52 pm »

dove l'ho già sentito...ah si su libero era inserito nella lista degli sprechi dei finanziamenti ai registi comunisti..

perchè invece libero (e tutti gli altri quotidiani) vanno avanti con le vendite.... mah!

difforme.blogspot.com

Loggato

FEMDOM di Giorgio Santucci - Coniglio Editore
ordinalo ora in fumetteria!
darsakk
kolossal

Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Giugno 13, 2007, 06:13:22 pm »

In due, Enzo e Franco, fanno 150 anni... sicuri che abbiano ricevuto semaforo verde invece di un invito al prepensionamento? chiedere al dirigente ENPALS che si aggira nel forum...
Loggato
Pagine: [1] 2 3
Stampa
Nocturno  |  Nocturno cinema  |  NOCTURNO CINEMA  |  Topic: gli implacabili - enzo castellari
Salta a: